Lun - Ven: 09:00 - 17:00
info@myaservice.com
Numero Verde: 800 846 288

L’Outsourcing, vale a dire, l’affidamento all’esterno, non occasionale ma strutturale, da parte di un’azienda, di alcune proprie attività, in modo che l’azienda stessa possa concentrarsi sul proprio core business, cioè sulle attività strategiche e sui processi produttivi che la contraddistinguono sul mercato. In questo modo, l’azienda realizza una riduzione dei rischi, dei costi diretti, delle spese d’investimento e una maggiore flessibilità della manodopera. Esempi di forme di outsourcing: trasferimento all’esterno dell’elaborazione dei cedolini-paga o, più in grande, consulenza finanziaria e amministrativa; gestione della sicurezza; manutenzione delle reti informatiche; manutenzione dei servizi logistici ecc.

La gestione strategica d’impresa

MYA può assumere la gestione di un Azienda, lavorando fianco a fianco con la proprietà, attuando scelte relative alle risorse da impiegare e alle azioni da intraprendere a livello produttivo, commerciale, amministrativo, finanziario e organizzativo, affinché l’azienda possa raggiungere i propri obiettivi.  Attraverso la pianificazione si definiscono gli obiettivi di breve, medio e lungo termine dell’impresa e si elaborano le giuste strategie che consentono di conseguirli.

Le nostre Strategie sono dinamiche e in continuo aggiornamento per rispondere alle minacce e alle necessità del mercato in continua evoluzione.